Portfolio /Eco del Mare
Eco del Mare

Il cliente

ECO DEL MARE: Un piccolo mondo di sensi e sensazioni, dove la natura abbraccia l’anima.

Francesca Mozer, compagna di Zucchero Fornaciari ha fatto di questo gioiello incastonato tra cielo e mare un vero paradiso da visitare e da vivere tanto che The New York Times lo recensisce come uno dei 7 luoghi più belli d’Europa.
Poesia, suggestione e bellezza calano lo spettatore in un mondo di natura incontaminata e rigenerazione dei sensi.

ECO DEL MARE: Un piccolo mondo di sensi e sensazioni, dove la natura abbraccia l’anima. Francesca Mozer, compagna di Zucchero Fornaciari ha fatto di questo gioiello incastonato tra cielo e mare un vero paradiso da visitare e da vivere tanto che The New York Times lo recensisce come uno dei 7 luoghi più belli d’Europa.<br />
Poesia, suggestione e bellezza calano lo spettatore in un mondo di natura incontaminata e rigenerazione dei sensi.

Design//Materiale promozionale

Tendenze natural chic

Ispirazioni vintage, palette dalle nuance naturali, carte ecologiche riciclate caratterizzano
il materiale pubblicitario e promozionale ideato e realizzato per la nuova stagione estiva.

Design//Fotografia

Shooting fotografico

Ci sono posti dove si lascia il cuore. Eco del Mare è un luogo magico, dove la fotografia è stato il mezzo esclusivo per esaltare la luce, i colori, gli oggetti unici che ne caratterizzano l’essenza più vera e irripetibile.

 

Development//Soluzioni e-commerce

Realizzazione sito web

Il sito ha un backoffice molto personalizzato che consente di creare e intervenire sui moduli all’interno della pagina secondo le esigenze e i gusti del momento in modo facile e intuitivo.
L’Esperienza di navigazione è arricchita da animazioni di parallasse che ne rendono ancor più piacevole l’interazione.
Una fruizione ricca di contenuti tutti da scoprire dove la grafica lascia spazio ad un collage di immagini sapientemente mescolate e realizzate ad hoc per questo progetto.
La struttura responsive permette all’utente di accedere al sito da ogni piattaforma web o mobile.

Marketing//Digital strategy

Social media marketing e direct marketing

Rendere più efficace e graffiante la comunicazione consolidando il marketing mix e con esso il valore del brand l’obbiettivo del piano di comunicazione integrata proposto da Medula. Il fine è quello di rafforzare la personalità del marchio attraverso interventi di media marketing coordinati: interazione costante con il pubblico attraverso i social network, qualità regolarità e frequenza degli aggiornamenti, buona indicizzazione sui motori di ricerca, invio di newsletter e Dem periodiche, campagne sponsorizzate su pacchetti e offerte selezionate.