Un filo diretto con i tuoi potenziali clienti

Che cos'è il Pay Per Click (PPC)?
Le pubblicità pay per click (PPC) sono le inserzioni che appaiono sopra e alla destra delle inserzioni naturali o organiche nella pagina dei risultati di un motore di ricerca. Gli annunci pay per click (PPC) funzionano utilizzando parole chiave correlate ai prodotti o ai servizi del tuo sito web. Stabilisci o "imposta" quali parole chiave desideri attivare per gli annunci pubblicitari del tuo sito web e ogni volta che qualcuno fa clic sul tuo annuncio, paghi per quel clic.

Perché la pubblicità Pay Per Click (PPC)?
Hai mai desiderato che esistesse un modo per garantire che i tuoi sforzi di marketing online raggiungessero solo quelli che sono già interessati ai tuoi prodotti o servizi? Con la pubblicità pay per click (PPC) ciò può diventare realtà. Poiché sei tu a stabilire le parole chiave che sono in grado di attivare i tuoi annunci, sapendo che chi fa clic sul tuo annuncio è già interessato al prodotto o servizio del tuo sito web. Un altro vantaggio della pubblicità Pay per click (PPC) è l’immediatezza: non appena implementerai la tua campagna, i tuoi annunci saranno attivi e funzionanti.

Se eseguita in modo efficace, la pubblicità pay per click può fornire risultati significativi alla tua attività. Tuttavia, se fatto in modo errato può avere un impatto negativo sul budget di marketing. Noi di Medula disponiamo delle competenze necessarie per fornire risultati alle attività di marketing online della tua azienda attraverso i nostri esperti servizi di gestione PPC.
Esaminiamo i nostri servizi di gestione PPC.

Impostazione dell'account. Ci sono molte cose da considerare quando si imposta un account PPC: come sono strutturati la campagna e i gruppi di annunci, come viene scritta la copia dell'annuncio, le parole chiave utilizzate, utilizzo delle parole chiave a corrispondenza inversa corrette.

Landing Page Design. Come web design e società di marketing chiavi in ​​mano, abbiamo la possibilità di fornire ai nostri clienti sia i nostri servizi di gestione PPC, sia la nostra esperienza di web design per fornire pagine accattivanti e professionali in grado di convertire il traffico in clienti.

Ricerca di parole chiave. Le parole chiave sono la base delle tue campagne PPC. In genere, gli inserzionisti puntano a parole chiave molto comuni, si tratta delle stesse parole chiave che centinaia di altri concorrenti stanno offrendo, pertanto l'offerta su queste parole chiave tende ad essere molto costosa. I nostri esperti di gestione PPC possono aiutarti a identificare parole chiave meno comuni, risparmiando così denaro.

Gestione quotidiana. Anche la gestione quotidiana della tua campagna PPC è vitale. Dall'effettuare aggiustamenti per stare al passo con la concorrenza, al monitoraggio delle prestazioni delle parole chiave, i nostri esperti di gestione PPC hanno l'esperienza per mantenere la tua campagna PPC a un livello ottimale. Le nostre strategie di marketing pay per click sono progettate per consentire ai nostri clienti di sperimentare un aumento del traffico qualificato e allo stesso tempo di aumentare le conversioni e i tassi di conversione. Le parole chiave che scegli come target (e che paghi) devono essere specifiche per ciò che offri sul tuo sito web.

Se sei un rivenditore, assicurati che le persone che cercano i prodotti che vendi vengano incanalate direttamente su una pagina in cui tale acquisto può essere facilitato. Ogni pagina di destinazione deve essere adattata ai tuoi prodotti o servizi unici e ottimizzata per le parole chiave che hai scelto come target per i tuoi sforzi sui media a pagamento.
Con ogni campagna pubblicitaria che guidi i visitatori del tuo sito, ogni pagina di destinazione dovrebbe essere pertinente ai contenuti di quella campagna. Che tu stia pubblicando una campagna di ricerca a pagamento o una campagna pubblicitaria sui social media, è essenziale che la segnalazione corretta sia completata. In questo modo, possiamo identificare ciò che funziona meglio per generare conversioni e raggiungere i tuoi obiettivi e ottimizzare le tue campagne in base a tali risultati.