Per il lancio d’apertura tutto era pronto, ma ci serviva qualcosa che colpisse, attraesse e soprattutto emozionasse l’interlocutore…La chiave è stata il tempo: la memoria è ciò che lega vino&caffè con il suo pubblico, la sua comunità nostrana. Un ricordo che è fatto di amore per la tradizione, per l’artigianalità dei prodotti, delle materie prime tutte rigorosamente selezionate. Unire quindi i valori del passato con il gusto di una cucina che oggi diviene sperimentazione e ricerca. Attraverso un lunga storia da raccontare, il brand afferma la sua dimensione nello spazio e nel tempo: il nuovo store poliedrico e multifunzionale diviene in questo senso un luogo bello da ricordare, riscoprire e vivere ogni giorno.
Accanto all’ideazione del nuovo branding, Medula si è occupata della creazione di tutta l’immagine coordinata e il materiale pubblicitario: dai menu alle vetrofanie, dalle shopper bag agli inviti/cartolina di inaugurazione, per non dimenticare biglietti da visita, tovagliette, ferma tovaglioli e tanto altro.
Shooting fotografici periodici sugli eventi e sui menu hanno permesso
di rendere l’utente sempre aggiornato sulle iniziative del brand.
L’attività di web marketing è stata costante, sponsorizzando eventi e promozioni con un’attività continuativa
sia sui social di riferimento sia attraverso campagne personalizzate di marketing online.